Le convinzioni sono delle sensazioni di certezza riguardo qualcosa e possono rappresentare un incredibile acceleratore di risultati se usate correttamente ma, nello stesso momento possono diventare un enorme limite per raggiungere i tuoi obiettivi.
Stabilire il tuo obiettivo e scegliere la rotta da seguire è il primo passo verso il Successo.
Per questo gli obiettivi devono essere scelti e definiti con grande cura e molta attenzione.
L’organigramma è una rappresentazione grafica della tua struttura aziendale e uno strumento assolutamente prezioso per iniziare a lavorare “sul” tuo business anziché “nel” tuo business.
Troppo spesso ci preoccupiamo di quanti clienti ci conoscano anziché occuparci di quanto noi conosciamo loro.
Identifica il tuo Target di riferimento...
Sono i problemi dei tuoi clienti a direzionare il tuo Marketing.
È necessario costruire la nostra comunicazione attorno a uno specifico problema e vendere una soluzione.
Essere focalizzati ci fa togliere dalla massa delle Aziende generiche “tutto per tutti” e rafforza nella mente del nostro potenziale Cliente l’idea di noi come dei Leader “esperti del settore”.
Pianificare la pubblicità, conoscere gli strumenti da utilizzare e monitorare i risultati ti permetterà di non lasciare nulla al caso, di distribuire le tue risorse in maniera equilibrata nel tempo e di avere più probabilità di portare la tua Scuola di Ballo a diventare un’Azienda di successo.
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Sono certo che condividerai il mio pensiero: uno degli aspetti apparentemente più noiosi e più incasinati è quello relativo alle fatture ed alla contabilità. Sei d’accordo, eh?
Ti hanno mai insegnato a gestire una Scuola di Ballo?
Molto probabilmente no…
Le nozioni di Marketing e la cultura del Management non sono tra le materie che si studiano in un Corso di Ballo, e proprio, da un normale Corso di Ballo nascono i Maestri di Danza.
Ormai non esiste alcun settore che sia completamente privo di concorrenza, compreso quello delle Scuole di Ballo.
Nel mercato delle Scuole di Ballo di oggi, ormai iper-competitivo, siamo costretti a combattere la folle guerra dei prezzi.
Quindi come puoi smettere di sgomitare per farti notare, scavalcare i competitor ed emergere tra le mille Scuole?
La Dance Marketing Company si pone l'obiettivo di formare nel Marketing e nella Comunicazione i gestori di Scuole di Ballo e Danza, insegnando tutte le strategie che gli permetteranno la trasformazione "Da Maestro di ballo a Imprenditore®".
La maggior parte dei Maestri di ballo, molto spesso anche gestori di Scuole di danza, sono degli esperti nella loro disciplina, ma inesperti in altri aspetti legati alla Organizzazione Aziendale, Marketing e Tecnologico.
Per colmare queste carenze, indispensabili per gestire qualsiasi Azienda - anche Scuole di Ballo e Danza - abbiamo sviluppato un programma di formazione per dare la possibilità ai Maestri di Ballo di vivere la vita che sognano!
La prima Dance Marketing Company per Scuole di Ballo e Danza.
Tel: 02.8716.8310 - info@dancemarketing.it
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